Skip to main content

4Value

il servizio di FIDELITY CARD virtuale per i tuoi clienti

DTR 4Value è uno strumento indispensabile per dare un nuovo impulso alla tua attivitàaumentarne il fatturato e valorizzare il tuo brand, oltre che premiare la tua clientela e attrarne nuova.

Creare un sistema di Customer Retention e Loyalty getta le basi per il successo a lungo termine di un’attività: con la soluzione DTR 4Value puoi fidelizzare la tua clientela con carte prepagate e gift card digitali personalizzabili.

4Value ti consente di offrire un vantaggio competitivo alla clientela per dar loro maggiore energia al proprio business!

Le card virtuali di 4Value sono direttamente complementari alla soluzione Moito IOT che ne consente agevolmente carico e scarico e, con pochi semplici click, ne chiude le transazioni con l’emissione del relativo documento commerciale. Lo scontrino rilasciato al cliente riporterà i dati del saldo residuo, ed il Registratore Telematico DTR provvederà all’invio dei corrispettivi in linea con le disposizioni iva per l’utilizzo del buono multiuso.

CARATTERISTICHE

Fidelizza la tua clientela

Scopri come funziona in pochi semplici passaggi:
4Value consente la creazione di carte prepagate virtuali intestate al cliente con evidenza del saldo dinamico sempre sotto controllo

A seguito della registrazione del cliente, l’utilizzatore potrà salvare sul desktop del proprio smartphone la propria carta prepagata ed esibirla con un semplice click

4Value consente all’esercente (emettitore) di disporre dello storico acquisti dell’intestatario della carta prepagata. Ne avrà pertanto visibilità di abitudini, storicità di consumi e comportamenti. Tali dati consentiranno all’esercizio di elaborare proposte mirate e personalizzate quali sconti ed iniziative commerciali ad hoc

In alternativa alla card prepagata nominativa, 4Value offre l’opportunità di creare anche vere e proprie gift card con il logo personalizzato della propria attività. Verranno pertanto incentivati agli acquisti presso il negozio stesso anche i destinatari di tale iniziativa non sempre clienti abitudinari